Giщ le mani dallo scudetto! sign now

Questa petizione vuole esprimere,fare espimere e diifondere tutto il disprezzo per la non assegnazione alla Juventus dello scudetto 2005-2006,in favore all'assegnazione alla squadra dell'Internazionale Football Club Milano.

Una non assegnazione derivata,anche per parola del presidente della Commissione Federale,Sandulli,attraverso nessun illecito,nessuna prova e tante ipotesi.

Uno scudetto assegnato all'Inter,che guarda caso,ha in uno dei suoi azionisti,ovvero Marco Tronchetti Provera,lo sponsor principale del campionato,ovvero la TIM Telecom Italia,che,guarda caso,и la societа che controlla tutte le telefonate d'Italia.

Tra le tante telefonate intercettate,sono spuntati anche i signori facchetti e pairetto.Fatto subito riposto in archivio tra due risate.

Uno scudetto assegnato da un commissario straordinario,tale Guido Rossi,di cui il suo curriculum annota una militanza a Telecom Italia e sopratutto,un impiego nel consiglio amministrazione dell'Inter dal 1997,avendo seguito e trattato in prima persona il trasferimento di Ronaldo alla societа nerazzurra ed essendo avvocato di Massimo Moratti,patron dell'Inter.

Uno scudetto non assegnato alla Juventus per presunti illeciti mai provati dai fatti nel campionato 2004-2005,e non 2005-2006,campionato nemmeno sotto indagine della Giustizia Ordinaria e Sportiva.

Uno scudetto non assegnato grazie ad un processo farsa dove non sono state dimostrate prove,fatti,illeciti e dove le difese non hanno avuto modo di fars sentire e difendersi.

Uno scudetto assegnato all'Inter,che in questi due campionati non и mai riuscita a stare almeno prima in classifica nemmeno per una giornata-Una squadra che ha perso tutti gli scontri diretti con Juventus,Milan e Roma.Una squadra che,nel corso della stagione,ha avuto piщ che qualcheduno favore arbitrale.Un campionato 2005-2006,terminato con l'imbarazzante distacco di 16 punti dai bianconeri e 13 punti dai rossoneri.

Noi vogliamo farci sentire,perchи vogliamo il calio pulito,quello che amiamo e che tutti desideriamo e che cosм,di certo,non si ritrova.

Il pallone si sta sgonfiando,non facciamolo bucare.

Sabrina AguirreBy:
School and EducationIn: