FUCKALDO ALTRAN STAGE PROGRAM sign now

OGNI GIORNO CENTINAIA DI LAUREANDI PASSANO LE LORO GIORNATE ASPETTANDO UNO STAGE ALTRAN CHE, FORSE, NON ARRIVERA' MAI.UOMINI E DONNE COSTRETTI A CONSUMARE LE LORO GIORNATE,LA LORO ESISTENZA ED IL LORO DITO INDICE SUL TASTO F5 DEL COMPUTER NELLA SPERANZA DI VEDER COMPARIRE UNA MAIL CON LA DIGITURA "ALTRAN STAGE INFORMATION".DOBBIAMO DIRE BASTA A QUESTA SITUAZIONE E PROMUOVERE UNA "FLUIDIFICAZIONE" DELLE RISORSE UMANE ED IN PARTICOLARE DEL BACINO LAUREANDESCO TARANTINO VERSO QUESTA REALTA' INDUSTRIALE CHE DA TROPPO TEMPO FA' ORECCHIO DA MERCANTE ALLE ESIGENZE FORMATIVE DI TANTI GIOVANI ED IN PARTICOLARE DI FUCKALDO. CONTRIBUISCI ANCHE TU E RENDERE ALTRAN UN POSTO MIGLIORE PER CHI COME LUI HA SOLO BISOGNO DI QUALCUNO CHE GLI PERMETTA DI METTERE A FRUTTO LA SUA GENIALITA' (CHI NON RICORDA ALCUNE DELLE SUE INVENZIONI RIVOLUZIONARIE: LA LUCE DI POSIZIONE PER MOUNTAIN BIKE TRASPORTABILE,LA CINTURA MULTILED DISCO-FUCKALDO O IL COMUNICATORE WI-FI TRAMITE RUTTI L'INTER-RUTTORE).VUOI CHE LE SUE IDEE VADANO PERSE,VUOI CHE QUESTO GENIO SI DISSOLVA TRA I FUMI DELL'ALCOOL ED UNA PASTA BURRO-GRANA-TONNO.CERTO CHE NON LO VUOI.ALLORA FIRMA QUESTA PETIZIONE E CAMBIA LE COSE.

COMITATO INSERIMENTO FUCKALDO IN ALTRAN

Dave FloresBy: