Francesco Flachi sign now

Ragazzi, questa и una petizione di carattere sportivo-umano. Riguarda un calciatore dell'Unione Calcio Sampdoria, Francesco Flachi! Come tanti sapranno ha avuto problemi con la giustizia sportiva ultimamente, e la Societа Sampdoria sembra non li stia affatto vicino. Questo dopo tutto quello che Francesco ha fatto per noi, in 8 anni qui ci ha salvato (sportivamente parlando) da varie critiche situazioni, ha avuto per noi tifosi un affetto ed un sostegno senza eguali, affetto completamente ricambiato da tutti noi! Addirittura nell'anno che la Sampdoria rischiava la retrocessione in serie C, a Gennaio ha ricevuto offerte dalla Francia da una squadra che giocava in Champions League, ma lui ha rifiutato per poter stare qui con noi ed aiutarci a venire fuori da quel momento buio della nostra storia sportiva. Ha fatto davvero tantissimo per noi, ci ha sempre difesi esprimendo parole bellissime nei nostri confronti, ha sempre dichiarato che la sua carriera la vuole finire da noi, insomma si и dimostrato una delle poche bandiere che nel calcio possano ancora esistere! Ora in questo suo personale momento difficile noi tifosi non abbiamo il modo di comunicargli quanto gli stiamo vicini e che siamo con lui, sempre! Per lui faremmo di tutto, l'uomo (prima ancora che il calciatore) Francesco Flachi si merita tutto questo! Sbagliare и umano, sta nell'intelligenza e nella maturitа delle altre persone aiutare chi se lo merita, e Flachi и uno di questi! Ha bisogno di gente che gli sia vicino, non va "abbandonato"! Quello che chiedo и che la Societа capisca tutto questo e che non rescinda il suo contratto con la Sampdoria. Noi abbiamo bisogno di lui, quanto lui di noi! Per questo, grazie di tutto Francesco!

Petra SpencerBy:
Business and CompaniesIn: