FLORENCE BREATHES sign now

FIRENZE RESPIRA

E' possibile spostarsi per Firenze senza usare i veicoli a benzina? Come fare per liberare la cittа dalla morsa di traffico, rumori e inquinamento in cui sta morendo lentamente?

Il 22 settembre и la GIORNATA EUROPEA PER LE CITTA' SENZ'AUTO: proviamo, almeno per quel giorno, a lasciare l'auto e lo scooter in garage. Utilizziamo la bicicletta, i mezzi pubblici, i veicoli elettrici: perchи solo cosм sarа possibile restituire alla vita una delle cittа piщ belle del mondo.

FIRENZE RESPIRA и un progetto formato da associazioni, realtа di base, singoli cittadini: ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano muoversi in modo piщ intelligente e piщ civile, senza smog, senza code, senza stress. Se anche tu sei convinto che senza scooter e senza automobili ci si puт muovere lo stesso (e anche meglio) aderisci al nostro appello: IL 22 SETTEMBRE, NON UTILIZZARE IL VEICOLO A MOTORE TERMICO. DIMOSTRIAMO ALLE ISTITUZIONI CHE SI PUO'.

Abbiamo in programma numerose iniziative per il 22 Settembre: maggiori informazioni a [email protected]

Aderisci a questo appello inserendo il tuo nome,associazione o gruppo, insieme ai tuoi commenti e suggerimenti.

RESPIRA FIRENZE: E FIRENZE RESPIRA CON TE.

English version:

FLORENCE BREATHES

Florence town is slowly dying for traffic and pollution due to an excess of cars and motor scooter. Is it possible to move around without using thermal engines?

"IN TOWN WITHOUT MY CAR", September 22th: it is an european day thought to promotion of a sustainable mobility. In Florence, several associations are trying to combine with everybody want to live in a cleaner, more livable, more pleasant town and have raised a project call BREATHEABLE FLORENCE. We address to all citizens, calling them to use bikes, bus, electric vehicles: let's demonstrate to our administration that a different town and a more intelligent way to move are possible.

If you have ever love Florence and want to make it breathe, please sign this petition

BREATHE FLORENCE: FLORENCE WILL BREATHE WITH YOU

Morgan IbarraBy: