Firma on coolstreaming sign now

La nostra firma esprime realmente chi noi siamo. In uno spazio virtuale inoltre, diventa essenziale lasciare ai navigatori la possibilitа di una personalizzazione "creativa", pur sempre nel rispetto delle regole di un forum e/o sito.
Il portale Coolstreaming, ribattezzato al-cool streaming da alcuni sovversivi, ha bloccato tale espressione libera e democratica delle proprie idee in seguito all'attacco di svariati nemici dell'etere.

A distanza di mesi, e sicuri della magnanimitа di Lord Staff, richiediamo che il privilegio della firma nel forum, attualmente nelle mani di pochi intimi amici del "potere", venga concesso a tutti gli utenti nel rispetto del regolamento, evitando spam e mantenendo un certo decoro, pena ban immediato.

La comicitа o la stupiditа di alcune firme non puт bloccare la libera creazione di slogan inutili e/o divertenti e/o citati da veri artisti di un mondo di internauti sempre poco inclini ai divieti.

Vogliamo la firma anche noi poveri senior member, member e junior member di al-cool streaming!!!

Monique WaltersBy:
People and OrganizationsIn: