Fiducia alla società Milan sign now

Mai creduto alle petizioni, ma volevo vedere quanti, come me sono delusi dalla società Milan e dell'attuale Amministratore Delegato Adriano Galliani.
Dopo aver proclamato in pompa magna l'arrivo di Ronaldinho, ora si ritratta. Oggi, 28/05/2008 il sig. Galliani ha dichiarato "In ogni caso Drogba ed Eto'o sono oggetti molto molto raffinati e soprattutto costosi" in poche parole non si vuole spendere.
con questa petizione chiedo a Galliani spiegazione riguardo a questa mancanza di liquidi.

Fino a prova contraria i soldi ricavati dalla cessione di Shevchenko 2 anni fa non si sono spesi
Fino a prova contraria i soldi ricavati dalla vittoria della champions league non si sono spesi
Fino a prova contraria i soldi ricavati dalla vittoria in coppa del mondo di club non si sono spesi

Unico acquisto degno di nota è stato quello di Pato (ottimo giovane giocatore, ma costato 222 milioni di euro)

Ora si aggiungono soldi dalla cessione di Gilardino e da quella di Oliveira.

Con questa petizione chiedo al Sig. Galliani e alla società Milan di mettere chiarezza sulla destinazione degli introiti da 2 anni a questa parte. Chiedo al Sig. Galliani di essere onesto e di non proclamare acquisti importanti solo per far impennare la vendita di abbonamenti, oppure per far accaparrare qualche voto in piu (Ronaldinho docet), chiedo anche al Sig. Berlusconi se ha ancora voglia e passione per guidare una società così importante e ambiziosa. Inoltre chiedo a tutti i tifosi rossoneri di non fare abbonamenti a stadio, mediaset premium o sky finchè la dirigenza del Milan non si dia da fare e lavori come è giusto che sia.

Essie MeyersBy:
Business and CompaniesIn: