FERMIAMO SISINNI sign now

Signori e Signore, qui urge una mobilitazione popolare.

Mi faccio carico di una petizione che molti di voi credo appoggeranno. E ormai diventata la calamità delle caselle elettroniche, imperversa sul web in maniera totalmente incontrollabile e nessun antivirus, nessun filtro antispam, nemmeno la Microsoft, riesce più a fermarla. Il suo nome è SISINNIIIII!!!! Io mi chiedo spesso: ma quei due tipi sfigati, presunti amministratori di messenger che spesso compaiono nelle sue catene minacciandoci di chiudere il nostro accountperché non chiudono il suo?!?!?

Laltro giorno dopo lennesima inutilissima catena ricevuta dal trojan più temibile del web ho cercato di far finta di niente, ma poi, dopo essermi appena iscritto a facebook, ho ricevuto istantaneamente anche lì le mail a catena del riccio virus cazzeggiatore e mi sono convinto che bisognava fermarlo in qualche modo, a tutti i costi, prima che il nostro indirizzo e-mail finisca di fare il giro del mondo e quelle maledette catene ci arrivino anche da altri pseudo-sisinni oltre oceano.

Pertanto io, sottoscritto Pierdavide Minardi, chiedo lappoggio di tutto il web per raccogliere firme per debellare SISINNI dal web.

Aiutatemi, insieme possiamo batterla!

Kristine LoganBy:
Politics and GovernmentIn: