Fate tornare il Dj Lenz su Pokйmonitaly forum - sign now

Fate tornare il Dj Lenz su Pokйmonitaly!

Tutto и successo qualche tempo fa. Il Pokйmonitaly Forum era un Forum molto buono, anzi buonissimo, dedicato ai Pokйmon, su Forumfree. Un giorno perт, l'Admin, un certo MJirachi, viene bandito da tutto Forumfree per aver insultato via messaggi privati un utente. Da lм il putiferio. Tutti gli utenti, i moderatori e i banditi erano impazziti. > dicevano. Tra questi c'era anche Dj Lenz, ovvero l'ideatore di tutta questa storia, insomma quello che ha portato MJirachi su Forumfree, quello che и stato il primo moderatore del suo Forum, ecc...

Ad un certo punto, un utente di quelli dice: >. E decide di andarsene a fare un Forum tutto suo su Pokйmon e chiede al Dj Lenz di farlo, anche se lui era contrario.

Il Forum viene fatto, il Regice Interactive Forums.

Soltanto che succede un fatto.

MJirachi torna su Forumfree, e trova il suo Forum senza un'anima. Da qui l'incazzatura con tutti i moderatori.

Dal suo Forum vengono banditi tutti i moderatori. Ma anche il Dj Lenz, che non voleva fare il nuovo Forum (il Regice Interactive Forums).

Ora io, -Dark Latios-, vi chiedo di firmare questa petizione per far tornare almeno il Dj Lenz su Pokйmonitaly, almeno lui, che ha fatto scoprire a MJirachi tutto il magnifico sistema di Forumfree.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter