Fabbrica del programma sign now

Noi sottoscritti, elettori dell'Unione, durante la campagna elettorale avevamo sottoscritto il sito per Prodi. Da subito dopo le elezioni, la sedicente "Fabbrica del Programma" ci scrive invitandoci a costituire il Partito Democratico, utilizzando quindi i nostri nominativi per degli scopi per l'utilizzo dei quali noi non abbiamo dato alcuna autorizzazione. Rivolgerci sia a loro direttamente che al servizio "abuse" di Fastweb (che fornisce loro la connessione) non solo non ha risolto il problema, ma ha fatto aumentare la frequenza dei messaggi non richiesti, financo invitando alle riunioni dei singoli comitati locali alcuni di noi residenti all'estero.
La presente petizione ha per obiettivo il contrastare questa operazione di "cammellaggio" di bassa lega, che non rende certo onore al costituendo PD, ma soprattutto risulta essere il solito tirare una coperta sempre troppo corta, tra l'altro a scapito degli alleati di centro-sinistra che non si riconoscono nй nei DS, nй nella Margherita.
In altre parole, vi intimiamo di depennare i nostri nominativi dai vostri elenchi, ad evitare che ci troviamo costretti a procedere per vie legali nei vostri confronti.

Martha HortonBy:
Business and CompaniesIn: