ESONERIAMOREJA sign now

Poche parole. Per esprimere un rammarico profondo...un odio (sportivo) verso una persona che sta umiliando il nome del Napoli e di noi tifosi napoletani.

Se è vero che nella vita cè chi nasce con la camicia, Edoardo Reja da Lucinico, frazione di Gorizia, ne ha a disposizione un intero armadio.

Allindomani della mortificante batosta interna contro un modesto Empoli che al San Paolo ha fatto la parte del leone, rimane la delusione per lennesima sconfitta figlia di una gestione tecnica insufficiente sotto tutti i punti di vista. Come rimane purtroppo sulla panchina del Napoli il suo allenatore.

La domanda sorge spontanea: ma cosa bisogna aspettare ancora per sollevare dallincarico Mister Reja?

Un allenatore assolutamente non di categoria, che da quando siede indegnamente sulla panchina azzurra, ha fatto più danni che altro. E vero, ci ha portati dalla C alla A. Ma chi non ne sarebbe stato capace? Con una società seria e forte alle spalle, un direttore generale come Marino uno dei migliori dItalia, un Presidente che mai ha lesinato di aprire il portafogli ogniqualvolta la situazione lo richiedeva.

In C, una squadra di B, in B una di A. Una volta in A, altri 50 milioni di euro per rincorrere sogni dalta classifica e profumo dEuropa. Ma con allenatori come Edy Reja, sognare è difficile e il profumo di Europa diventa puzzo ristagnante di bassa classifica. Non unidea di gioco, unimpostazione tattica precisa, tanti giocatori male utilizzati, mal gestiti, bruciati. Si sprecano i nomi, da Rullo a Dalla Bona, da De Zerbi a Bucchi, passando per Calaiò.

Mannini terzino sinistro la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l'ennesimo tentativo di omicidio sportivo nei confronti di un proprio giocatore.

Questa petizione chiede lesonero di Edy Reja senza se e senza ma.

Vogliamo un allenatore con ambizioni, coraggio, e soprattutto con le palle quadrate.

(si evitino le volgarità nei commenti o la petizione verrà chiusa)

Kasey MoyerBy:
Technology and the InternetIn:
SOCIETA' SPORTIVA CALCIO NAPOLI