Emilia Vitale per il Partito Democratico sign now

CHIEDIAMO DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE PER APPOGGIARE e SOSTENERE LE PROPOSTE DI LAVORO DI EMILIA VITALE, CANDIDATA ALLA CAMERA NELLA CIRCOSCRIZIONE AMERICA SETTENTRIONALE E CENTRALE PER IL PARTITO DEMOCRATICO

Vogliamo portare la nostra esperienza nella politica italiana. Vogliamo che i nostri eletti alla Camera e al Senato siano rappresentanti competenti e cosmopoliti. Vogliamo che riflettano la nostra realtа, spesso trascurata dalla politica, ma cruciale per dare allItalia un ruolo di rispetto nel mondo.

Per questo alle prossime elezioni del 13 e 14 Aprile voteremo per la Dottoressa Emilia Vitale, candidata del Partito Democratico alla Camera per la Circoscrizione dellAmerica Settentrionale e Centrale.

Emilia Vitale и Associate Professor allInstitute of Genomic Medicine presso la New Jersey University Medical School. И impegnata da anni nel campo dellanalisi genomica a identificare e caratterizzare i geni coinvolti in malattie neurologiche quali la sclerosi multipla. Per la sua conoscenza diretta dei problemi, per lentusiasmo e lintelligenza del suo impegno, noi crediamo che Emilia Vitale possa dare una voce alle riforme necessarie nel campo della cultura e della ricerca.

Tra i punti piu importanti del suo programma ricordiamo la prioritа data alla modernizzazione e il rilancio di competitivitа dellUniversitа italiana, attraverso laquisizione da parte degli atenei di statuti autonomi e di autonomia finanziaria (fondi regionali, tasse discrizione e fundraising), per poter assumere personale docente e/o di ricerca da tutto il mondo.

Con Emilia Vitale, crediamo di poter eleggere un volto nuovo, una donna, una democratica, per cominciare a cambiare la mappa genetica della politica italiana. Aiutateci a vincere. Con il vostro voto, siamo sicuri che ce la faremo.

Clarissa OlsonBy:
Justice, rights and public orderIn:
Per tutti italiani che lavorano in Universitа ed Istituti di ricerca americani, che vivono in una comunitа scientifica globale che si nutre del libero scambio di idee e non conosciamo altri confini che quelli del pensiero.