Ebay - Petizione contro acquirenti non paganti sign now

Secondo voi и giusto che un acquirente non pagante possa lasciare un feedback (anche se neutro) al venditore, anche dopo che questo abbia avviato e concluso a proprio favore una controversia per oggetto non pagato?

Quanti venditori evitano di lasciare feedback negativi a questo tipo di acquirenti per paura di ritorsioni?

Quello di cui sono sicuro и che se un acquirente non si fa problemi a pagare un oggetto, se ne fa ancora meno a lasciare un commento negativo al venditore, soprattutto dopo averne ricevuto uno dove veniva segnalato il suo mancato pagamento.

Credo sia ora di tutelare chi dedica molto tempo alla vendita su ebay e cerca di farlo nella maniera piщ corretta e precisa possibile.

Se questa petizione avrа successo, verranno dati sicuramente piщ feedback negativi a chi se li merita, e meno feedback negativi a venditori onesti, che oltre a vedersi non pagare i proprio oggetti, sono costretti a ricevere commenti ingiusti da chi usa ebay come uno dei tanti giochi online facendo perdere tempo ad un mucchio di persone.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter