Dyn Petition sign now

La "Dyn Petition" nasce dopo quasi un anno dall'annunciazione della messa in onda (in giappone) della nuova serie animata di Saint Seiya, alias "I cavalieri dello Zodiaco" (come noi li conosciamo in Italia). Dopo pochi mesi sono usciti i primi episodi e si sono succeduti fino al tredicesimo, ultimo della prima parte di questo nuovo capitolo. Durante tutto questo tempo, tra la gente si и parlato molto di doppiaggio, visto che la serie TV di Saint Seiya in Italia и stata condotta da un doppiaggio, molto amato dalla gente poichи ha un pт cresciuto molte persone con linguaggi epici ecc...
Ma pochi sono a conoscenza (o quanto meno hanno visionato) i film nuovi editi Dynamic Italia con un doppiaggio nuovo e con i nomi, colpi e adattamento fedeli all'originale (quindi Seiya invece che Pegasus, Shiryu invece che Sirio ecc). Noi della Dyn Petition, crediamo fermamente che questo tipo di doppiaggio sia migliore e piщ consono a quello che и davvero il manga. Crediamo inoltre, che la qualitа del doppiaggio e soprattutto dei doppiatori sia migliore di quella del piщ acclamato doppiaggio storico. Per tanto vi chiediamo di votare, per far si che vengano utilizzati i seguenti doppiatori per i seguenti personaggi:

Patrizio Prata per Seiya
Francesco Prando per Shiryu