Donadoni e Di Natale, mai più in nazionale!!! sign now

Come recita il titolo, questa petizione nasce per non vedere più seduto sulla panchina della nazionale italiana Roberto Donadoni. Inoltre non vogliamo più vedere in campo con indosso la maglia della nazionale il suo più grande "pupillo" Antonio Di Natale che oltre a farci vincere le amichevoli inutili, ci ha fatti uscire dall'Europeo battendo un rigore a dir poco scandaloso.
Perciò se non vuoi più vedere Roberto Donadoni come tecnico della nazionale, ma magari solo in qualche golf club a rilassarsi con i soldi regalati dalla federazione italiana e non vuoi più vedere giocare con la nostra nazionale giocatori come Antonio Di Natale che non sanno reggere la pressione dei grandi eventi (vedi debutto con l'Olanda e sprazzo di partita con la Spagna concluso con un "magnifico" rigore in bocca al portiere spagnolo), firma anche tu la petizione!!!

Madelyn FloydBy:
WorkIn: