DOMANDA DI RIAPERTURA SPRAY PARK RHO sign now

Brugherio il 28 Settembre 2007









Oggetto: CHIUSURA SPRAY PARK RHO!!!









Ciao a tutti, è con un immenso dispiacere che annunciamo la chiusura dello Spray Park di Rho, purtroppo la Giunta Comunale Leghista che è salita al potere durante le scorse elezioni comunali ha deciso, insindacabilmente che la struttura va chiusa "perchè oggeto di reclamo e lamentele da parte dei residenti",nonostante non è stata certificata e sottoposta a nostra visione nessuno straccio di lettera inviata al Comune, nonostante le riunioni in cui si è notificato da parte nostra l'ottimo comportamento che hanno tenuto tutti i writers che ne hanno fatto uso, nonostante sia l'unico posto d'Italia dove si poteva andare a dipingere senza dover poi scappare. L'Assessore alle politiche giovanili ci ha anche confermato che la struttura verrà ridipinta e rimessa a nuovo... ovviamente con i soldi dei contribuenti... e andrà mantenuta tale! !!!Ci è stato proposto di trasferirci dentro un CAG che apre 3 volte a settimana e che già è ingolfato di eventi musicali e non, per poi dipingere su dei pannelli!!! Abbiamo provato in tutti i modi a persuadere la scelta della Giunta, ci siamo anche proposti di raccogliere delle firme per vedere l'effettivo resoconto di quante persone si fossero lamentate del park in oggetto, ma ci è stato comunicato che "non potevamo farlo" e che "se anche l'avessimo fatto, non sarebbe servito a nulla"... Noi non ci intendiamo di politica e nemmeno di raccolta firme ma sembra che sia proprio una stronzata. Come cittadini, come writers, come umani non possiamo nemmeno provare a vedere se la scelta di chiudere uno spray park sia voluta da singole persone che hanno il potere o dalla cittadinanza Rodense che sicuramente è all'oscuro della faccenda? Quello che è successo ha dell'incredibile, in un momento dove tutti i mass media parlano di writers come artisti e non vandali, una Giunta Comunale decide di chiudere il primo progetto italiano di area dedicata ai writers, che a parere di tutti invece è un'idea splendida per la formazione, per l'organizzazione di eventi, per la comunità sociale. Chiediamo a tutti di inviarci delle mail a riguardo, di darci una mano per quanto possibile a contattare tutti i media, IENE comprese per farci ridare il nostro spray park di Rho!









PS: una cosa imporante da sottolineare è che al Comune di Rho e all'Assessorato non abbiamo mai chiesto un soldo, anzi ogni writers spendeva i propri soldi per "colorare il muro di cinta di un campo da calcio"

Sign The Petition

Sign with Facebook sign_with_twitter
OR

If you already have an account please sign in, otherwise register an account for free then sign the petition filling the fields below.
Email and the password will be your account data, you will be able to sign other petitions after logging in.

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

Attention, the email address you supply must be valid in order to validate the signature, otherwise it will be deleted.

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

Sign with Facebook sign_with_twitter
OR

If you already have an account please sign in

Comment

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Goal
0 / 1000

Latest Signatures

No one has signed this petition yet

Information

Sheri McculloughBy:
Politics and GovernmentIn:
Petition target:
Giunta Comunale di Rho (MI)

Tags

No tags

Share

Invite friends from your address book

Embed Codes

direct link

link for html

link for forum without title

link for forum with title

Widgets