Disservizi dogana sign now

Questa petizione и un'iniziativa di iBuyPortal.it, community italiana dedicata agli acquisti ed alle vendite internazionali.

Come molti sapranno, ultimamente sono sempre piщ frequenti i disservizi dei grandi centri di smistamento doganali, tra i quali quelli situati a Milano Roserio e a Lonate Pozzolo: pacchi fermi da MESI, pacchi "spariti" misteriosamente, impossibilitа di avere contatti telefonici (linee telefoniche sempre occupate)...insomma pacchi persi definitivamente!

Questa petizione nasce per protestare contro il grande ritardo o il mancato recapito dei pacchi provenienti dall'estero, con tutte le gravi perdite economiche che ne conseguono a danno dei privati e commercianti. Tutto ciт avviene per colpa di un sistema che pone l'Italia agli ultimi posti nella classifica tra i paesi europei.

La nostra iniziativa consiste nel chiedere alle autoritа competenti di smuovere questa situazione e di dare un nuovo assetto all'organizzazione attuale per niente efficiente, perchи ci viene negato un nostro diritto, nonostante vengano applicate salatissime tasse sulle importazioni.

Invitiamo tutti coloro che si trovano in questa situazione a lasciare una propria testimonianza.

Trudy RodriguezBy:
MusicIn: