Diddlmania Chat sign now

Carissimi e stimatissimi DiddlAmici,

è da diversi mesi oramai che assistiamo all'orrore che si verifica quotidianamente in chat alla vista di Nun@ [M]. Questo oscuro individuo è ogni volta un'incombente minaccia per l'armonia della chat, soprattutto da quando è passato al lato oscuro della forza, conosciuto comunemente come lo Shrek dei poveri, alias BePy. Quest'ultimo è conosciuto come il grande governatore di tutti gli shrek del mondo, che brama il potere in sella al suo fido ciuchino Solidus, tristemente noto al mondo per la sua somiglianza con Harry Potter (o è proprio lui?). Questi tre individui sopra nominati compongono quella che in genere viene definita la banda Bassotti, sì, quella di Topolino, che non ne combina mai una giusta.
Ma, se questo che abbiamo raccontato è ciò a cui tutti possono assistere, c'è qualcosa che non tutti sanno. Sì, perchè chi ha il VERO POTERE nella banda Bassotti? Chi è che dirige questa vergognosa banda? Sì, molti di voi ci saranno arrivati. Il capo è il famosissimo NONNO BASSOTTO. Di lui si sanno poche cose: è un nupino, un diddl, una diddlina, e forse anche qualcos'altro. E' lui la vera mente criminale.

Cosa chiediamo noi? Essere liberi da questa banda di oppressori. Cosa vogliamo noi? Che venga tolto il potere a questi dittatori. Ci serve l'appoggio di TUTTA Diddlmania per ribellarci, solo con l'aiuto di tutti potremo vincere e liberare Diddlmania. La chat è nostra, buttiamo fuori gli invasori!

Spot pubblicitario: Marta non lasciare danza. Una scarpetta è per sempre!

Ciao a tutti i nostri fans!

Deidre StokesBy:
School and EducationIn: