Dida Vattene!!! ORA BASTA!!! sign now

A "Associazione Calcio Milan" S.p.A

Questa petizione и rivolta a tutti i tifosi e simpatizzanti dell'Associazione Calcio Milan, con il fine di rivolgere un appello alla societа.

L'appello riguarda il portiere attuale del Milan, Nelson Dida, che puntualmente contribuisce in negativo sempre di piщ a molti gol subiti grazie a degli errori clamorosi.

Inoltre, nella partita Celtic-Milan, il giocatore si и reso protagonista di un episodio di pura sceneggiata, dopo che un tifoso scozzese и riuscito ad entrare campo: colpito da uno schiaffo innocuo, si и accasciato a terra platealmente per poi uscire in barella, arrecando un notevole danno di immagine alla societа e al calcio italiano in generale.

Per questi motivi, visto che Dida ha veramente toccato il fondo, CHIEDIAMO ALLA SOCIETA', AI DIRIGENTI E ALL'ALLENATORE di non far giocare il portiere nelle prossime partite (piuttosto Fiori o Kalac!!) e di rimpiazzarlo con un altro decente al calciomercato invernale.

browse all the signatures

Matilda PrinceBy: