Diamo alla Juve una dirigenza degna della sua storia! sign now

Cari tifosi juventini, come voi avete ben visto, in questi ultimi sono successi un bel po di avvenimenti che hanno segnato la storia del nostro club: lo scandalo calciopoli, la retrocessione in serie B, lo smantellamento di una squadra che aveva dominato per due stagioni consecutive il campionato: mi riferisco alla cessione dei vari Ibrahimovic, Mutu, Zambrotta, Cannavaro, Vieira, e altri ancora.

La nuova dirigenza non si è dimostrata degna della nostra storia, basti pensare alla campagna acquisti della scorsa stagione, con i vari flop Tiago, Almiron, Andrade, Grygera, Stendardo.

Linizio di questa nuova campagna acquisti, ormai imminente, con sta prospettando nulla di nuovo: abbiamo perso Flamini, che aveva dichiarato la sua disponibilità a giocare nella Juventus, un giocatore versatile e giovane, che sicuramente ci avrebbe fatto comodo e che avrebbe potuto ricoprire vari ruoli, e che abbiamo perso per poche centinaia di migliaia di euro, una tale oculatezza nellelargire stipendi ai calciatori (si pensi al rinnovo contrattuale di Del Piero) , che stride con i milioni di euro spesi per veri e propri bidonigià citati.

Stiamo rischiando di perdere Amauri per lo stesso motivo, e non voglio immaginare gli altri danni che questa dirigenza potrebbe portare in futuro.

La Juventus ha bisogno di gente che conosca il calcio, non Coboldi Gigli, con tutto rispetto, che sarà bravissimo come manager ma di calcio ci capisce quanto mia nonna.

Cè bisogno di persone come Lippi, che ha fatto la storia della Juve, magari come direttore sportivo.

Un appello a tutti i tifosi juventini è di sottoscrivere questa petizione per caciare questa dirigenza e dare a questa società la classe dirigente degna della sua gloriosa storia, fatta di vittorie in Italia e nel mondo.

Hugh PetersBy:
Justice, rights and public orderIn:
Dirigenza Juventus F.C.