Dateci X-Files 2 il 25 Luglio in Italia sign now

X-Files 2 uscira' in USA il 25 luglio. Questa data avrebbe dovuto corrispondere anche con l'uscita nei cinema italiani, ma qui e' slittata con molte probabilita' al 22 Agosto con la conseguenza che l'Italia sara' uno degli ultimi Paesi al mondo a vedere il film.

Non possiamo aspettare un mese per X-Files 2, quindi con questa petizione cerchiamo di far presente alla 20th Century Fox Italia la situazione affinche' ci venga incontro e faccia in modo che tutti noi abbiamo la possibilita' di rivedere Mulder e Scully sul grande schermo in contemporanea con la maggior parte del mondo.

Per il 22 Agosto la grande maggioranza degli x-philes avra' gia' visto il film in altro modo, molti di noi stanno anche pensando di spostarsi in Paesi europei come l'Inghilterra per poterlo vedere il prima possibile.

Ne consegue che quando finalmente il film uscira' nel nostro Paese, la maggior parte delle persone l'avra' gia' visto e l'incasso italiano del film ne subira' grosse conseguenze.

Dateci X-Files 2 il 25 Luglio!

Staci AnthonyBy:
HealthIn: