Creazione di un Fans Club Ufficiale di Max Pezzali sign now

Con questa petizione si intende richiedere a Max Pezzali, al suo menagement ed alla sua casa discografica l'apertura di un fans club ufficiale.

Riteniamo che ormai, a 12 anni dal debutto con "Hanno ucciso l'uomo ragno" e a fronte di milioni di dischi venduti siano ormai piщ che maturi i tempi per compiere questo "passo".

Max Pezzali и l'unico artista italiano di quel calibro a non avere un fans club, mentre altri artisti, meno famosi di lui, hanno club molto attivi.
Fino ad oggi tutti noi fans siamo stati costretti a radunarci in vari "gruppetti" dispersi nei vari siti web non ufficiali. Si sente perт sempre di piщ l'esigenza di far parte di un "qualcosa" riconosciuto a livello ufficiale sia dall'artista che dal suo staff. I siti web non ufficiali potrebbero essere un'ottima base su cui partire: sono gestiti con passione da persone molto in gamba sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.
Durante la chat del 17 Ottobre 2003 Max, a proposito del fans club, ha dichiarato: " Mah, perchи storicamente la casa discografica di prima non ci ha mai aiutato a farlo...", vorremmo quindi "spingere" questa nuova casa discografica a farlo.

Ci auguriamo che con questo piccolo gesto Max Pezzali e tutto il mondo che ci sta dietro si rendano conto di quanto sia importante per noi fans l'apertura di un vero e proprio fans club.

Ovviamente non pretendiamo di costringere nessuno, ma in caso di risposta negativa gradiremmo ricevere una spiegazione sulle ragioni che impediscono l'apertura di un club ufficiale.

Se proprio l'idea di un fans club fosse "esagerata" si puт anche organizzare qualcosa di piщ piccolo e modesto, sullo stile delle community giа esistenti, perт con un minimo di "ufficialitа" da parte di Max e del suo menagement.

Questa iniziativa nasce dall'idea di alcuni fans e non и in alcun modo legata ad un sito web non ufficiale in particolare nй ad alcun membro degli staff dei siti non ufficiali. Tuttavia per ottenere una maggiore visibilitа si provvederа a notificare, all'interno di guestbook e forum, l'esistenza di questa petizione.

Goal reached !

browse all the signatures