Contro Yahoo! Answers sign now

Come saprete, i criceti di Y!A stanno apportando alcune (inutili) migliorie al sito... ma quello che da più fastidio a tutti gli utenti è che su una piattaforma dove milioni di utenti girano nell'assoluto anonimato scambiandosi delle domande e rispondendo alle stesse, ci sono persone che non hanno alcuno scrupolo di chi potrebbe leggere i contenuti delle loro domande e che continuano a postare domande stupide mettendo in gioco situazioni gravi di cui l'Italia ne è colpita. Lo staff (purtroppo) non interviene come dovrebbe, e ci sono persone che continuano a rispettare i sani principi di questa grande community, ma vengono bannate senza motivo...
Anch'io sono disposto a scioperare il 3 maggio, e con questo appello voglio ricordare che se ci devono essere delle migliorie, queste devono essere soprattutto applicate al sistema delle segnalazioni, che si sta rilevando pieno di falle. Firmate se volete sostenere le mie opinioni... per un Answers migliore!!!

Allie SparksBy:
MusicIn: