Contro la riforma Fioroni sign now

Se anche voi siete contro le troppe riforme della scuola che in questi ultimi mesi stanno nascendo,e porteranno tanti svantaggi specialmente agli studenti nati negli anni 90,se anche voi volete far sentire il vostro disaccordo firmate questa petizione ed inviate il link a più persone possibili! I cambiamenti del ministro sono improvvisi e troppo radicali per noi. Non è giusto pretendere troppo all'improvviso,e se davvero vuole migliorare la scuola,prima di complicare le cose agli studenti FORSE dovrebbero fare attenzione a certi insegnanti che tagliano le lingue ai bambini,permettono che vengano umiliati ragazzi down e omosessuali,non sanno neanche che materia stanno insegnando.
Se anche voi siete d'accordo,firmate e fate firmare più persone possibile entro venerdì prossimo,giorno dello sciopero e delle manifestazioni in piazza. Il link delle firme raccolte potrebbe essere mandato via email ad alcuni giornali importanti.
Cosa aspettiamo allora?? Facciamoci sentire!

Letha SparksBy:
SustainabilityIn: