Contro il Signoraggio Scie chimiche e favola di Gesu sign now

Firma la petizione per aiutarci a riprendere la nostra sovranità monetaria ceduta alle banche centrali private (BCE, FED) dai nostri politici, con leffetto di aver creato un debito pubblico inestinguibile e sempre crescente, causa primaria dellabbassamento del nostro potere dacquisto, disoccupazione, aumento delle tasse e dellattuale crisi economica mondiale. Firma inoltre per impedire il rilascio delle scie chimiche, o chemtrails, che stanno causando laumento delle patologie croniche respiratorie, allergiche, tumorali, ecc. al fine di ottenere il controllo climatico, laumento della vendita di farmaci da parte delle multinazionali, e per favorire la vendita degli OGM una volta resi sterili i terreni e per i progetti militari. Chiediamo infine un confronto televisivo pubblico alla RAI con esponenti della Chiesa al fine di dimostrare, attraverso le documentazioni inconfutabili degli storici dellepoca comparate con i Vangeli, il più grande inganno globale con cui si è strumentalizzato e manipolato un intero pianeta: la costruzione del pacifico predicatore Gesù, fatto intercalare su di un rivoluzionario di nome Giovanni, figlio di Giuda il Galileo, e la replicazione dei suoi fratelli con i dodici apostoli.

Miguel FritzBy:
Justice, rights and public orderIn:
Italian people