Comunicato di guerra: A.L.B. contro Lolli. Il momento della verita' e' giunto. sign now

(in fondo un breve riassunto per chi non vuole leggere tutto o.O )

Tutti noi sappiamo quanto e' pericoloso il gruppo dei lolli, essi agiscono segretamente nel nostro meraviglioso e glorioso forum ( http://dnd.forumfree.net ). Essi minano le basi dei nostri principi, dei nostri valori, attaccando alle fondamenta la concezione che abbiamo della mitica faccina :lol: come portatrice della luce del divertimento; essi, pieni di male come sono, l'hanno ridotta a un insulso simbolo di cio' che la risata non deve essere. Hanno attaccato i nostri topic, lollandoli con quella faccina che adesso tutti odiamo, hanno ucciso i nostri post spammosi, riempendoli con le loro lollate prive di senso, hanno insozzato tutto il forum con i loro post di reclutamento, togliendo dai nostri cuori la speranza che un giorno il loro numero, riducendosi sempre piu', infine arrivera' allo zero.
E' con grande tristezza che mi faccio portavoce degli A.L.B. ( Anti-Lolli, Banniamoli! ) e richiedo che venga mossa contro di loro una guerra che inevitabilmente li portera' al ban. Tutto cio' di cui abbiamo bisogno e' di essere uniti, e di sottoscrivere questo trattato cosicche' il mondo sappia quanto in realta' desideriamo bannarli, e grazie alla nostra unione arrivera' il momento in cui la giusta punizione li cogliera' nel mezzo delle loro opere nefaste.

RIASSUNTO
i lolli ci stanno sul chezz banniamoli asdasdasd :D

Dionne RodriguezBy:
FoodIn: