Come pagare di meno benzina e gasolio sign now

La speculazione sui prezzi dei carburanti è sotto gli occhi di tutti, ci stà strangolando e giorno dopo giorno la vita di tutti i giorni diventa sempre più difficile da amministrare.
Il prezzo di benzina e gasolio ormai è assolutamente incontrollabile questo per vari motivi il primo dei quali è l'assoluto immobilismo dello stato sulle sue posizioni che non vuole ridurre in alcun modo le accise che pesano per oltre il 60\% sul prezzo finale.
Il restante 30-40\% è in mano ai petrolieri che lucrano alla grande sulla situazione.
Noi piccoli consumatori finali possiamo fare ben poco se non addirittura nulla per cambiare lo stato delle cose, ma non dimentichiamoci che "l'unione fà la forza" ed è per questo motivo che arrovellandomi il cervello ho trovato la soluzione al problema.
No ... non vi voglio parlare della solita storia che gira nel web di evitare l'acquisto in un determinato distributore... perchè tanto poi tutti fanno il pieno al distributore affianco e quindi tutto si rende vano, la mia proposta è ben diversa e concreta essa vede come "attori" principali "un'associazione di consumatori" (già costituita o da costituire) ed "una banca" di primaria importanza, l'idea è semplice ma di enorme entità ed impatto sociale, non vorrei entrare nei dettagli per evitare che il solito furbo di turno se ne impadronisse a scopo di lucro.
Vi posso dire a grandi linee che se attuata potrebbe farci risparmiare cifre molto alte sull'acquisto dei carburanti senza stravolgere assolutamente la nostra vita quotidiana, cioè si andrà normalmente a fare il rifornimento in un determinato distributore ma al momento del pagamento avremo uno sconto, ancora da definire, ma molto molto consistente ed inoltre il tutto sarà totalmente a costo zero.
Io essendo socio di "altroconsumo" una delle più grandi associazioni di consumatori italiani ho proposto a loro di essere uno dei due attori principali e dopo un lungo ed approfondito esame della mia proposta anche riconoscendone la bontà e la fattibilità hanno dovuto, loro malgrado, riconoscerne l'entità al di fuori della loro portata.
Io però non mi sono dato per vinto ed essendo convinto al 1000\% della possibilità di attuazione della mia idea sono seriamente intenzionato a proporla all'altra tipologia di "attore" necessario alla sua realizzazione cioè ad un grande gruppo bancario.
Ovviamente le sole mie parole hanno un determianto peso anche se avallate dall'analisi effettuata da Altroconsumo ma sicuramente avrebbero un peso notevolmente maggiore se io mi presentassi con una considerevole lista di consumatori potenzialmente interessati.
Quindi sottoscrivete questa petizione e fatela sottoscrivere a tante più persone possibili, passate parola, inviate il link via email via sms a voce ed in tutti i modi che volete e conoscete perchè più saremo ... e meno pagheremo benzina e gasolio.
perchè ....L'UNIONE FA' LA FORZA...!!!!
Per qualsiasi domanda questa è la mia mail [email protected]

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter