Chiusura discoteche ore 1 sign now

Siamo dei genitori di Magliano Alpi, un paese che detiene il triste e tragico primato per le morti di giovani a causa delle stragi del sabato sera. Contiamo poco piщ di 2000 anime ma in questi ultimi anni abbiamo perso un numero incredibile di ragazzi e ragazze in incidenti stradali, quasi tutti al rientro da quello che doveva essere una normale serata di svago e divertimento. Noi genitori non vogliamo continuare a sacrificare i nostri figli a causa di uno stile di vita non a misura di persona. Dobbiamo ammettere senza ipocrisie che la situazione ci и sfuggita di mano, ma non siamo qui per sindacare sulle colpe. Pertanto come genitori siamo convinti che se una diga fa acqua da tutte le parti, il tamponare le falle и solo un palliativo momentaneo: occorre drasticamente rifare la diga! L anarchia che regna sugli orari dei locali di divertimento и una diga ormai allo sfascio e le conseguenza le abbiamo tutti sotto gli occhi, occhi pieni di lacrime. Per salvare i nostri ragazzi abbiamo deciso di iniziare una raccolta firme da presentare alle nostre autoritа civili ed ecclesiastiche a livello provinciale, regionale e nazionale. Chiediamo la chiusura di tutti i locali pubblici e privati alle ore 1 per porre cosм delle regole ben precise, dopodichй il discorso sull educazione e sensibilizzazione stradale potrа avere effetti molto piщ positivi di quelli ottenuti fin ora. Siamo convinti che in questo modo possiamo veramente dare dimostrazione di voler bene ai nostri figli. Notate perт che non intendiamo assolutamente privarli del sano divertimento: infatti chiediamo ai locali notturni di anticipare l apertura e di conseguenza la chiusura, poichй и proprio nelle tarde ore della notte che l attenzione nella guida viene meno anche in chi и perfettamente sobrio, figuriamoci in chi ha bevuto o ha assunto sostanze stupefacenti! Vogliamo perт anche dar voce alle migliaia di genitori che vivono nell angoscia il sabato notte attendendo con trepidazione lo schiocco della porta di ingresso di casa che assicura il ritorno del proprio figlio sano e salvo Pensiamo che questa iniziativa sia importante anche per continuare a ricordare con affetto tutti quei giovani scomparsi , affinchй la loro non sia stata solo una tremenda tragedia ma anche un seme di speranza per un futuro piщ positivo.

Troy BriggsBy:
SportIn: