Chiusura definitiva di tutti gli allevamenti animali e mattatoi sign now

Chiediamo a tutti i governi e monarchie del mondo l'abolizione definitiva della vendita di prodotti animali. La chiusura definitiva e la bandizione a vita degli allevamenti e dei mattatoi, mattanze marittime comprese. Chiediamo giustizia per tutti gli animali e le persone che muoiono ogni giorno senza ragione. È divenuto ormai oggi inaccettabile che questa assurda e crudele tradizione obsoleta continui ad esistere. In nome della ragione e del buon senso; in nome dell'umanità e della compassione chiediamo che torture, stupri, squoiamenti e uccisioni cessino per sempre. È giunta l'ora per un cambiamento radicale anche in considerazione dei molteplici e innegabili danni irreversibili all'ambiente che la produzione di prodotti animali provoca in tutto il mondo. Miliardi di persone muoiono per i danni provocati dal consumo di prodotti di origine animale. È inconcepibile e anti etico che questa usanza, ormai riconosciuta come inutile dai migliori medici e ricercatori di tutto il mondo, possa trovare continuità. È tempo di cambiamenti. È tempo che la vita trionfi sulla morte. È tempo che la compassione e l'antispecismo vengano rispettati in ogni luogo della terra.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter

Gabriele SortinoBy:
Cultura e SocietàIn:
Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute, l’agricoltura e la sicurezza alimentare (Chafea) DROSBACH building 12, rue Guillaume Kroll L-1822 Luxembourg Luxembourg