Chiediamo dei provvedimenti seri per Moggi, Pairetto e la Juventus sign now

Chiediamo al presidente del coni Petrucci e al presidente federale Carraro che in base al principio di lealtа sportiva sancito dall'ordinamento del Coni siano prese dei provvedimenti seri nei confrondi degli intercetatti.

Principio di lealtа sportiva:

I tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dellordinamento sportivo devono comportarsi secondo i principi di lealtа e correttezza in ogni funzione, prestazione o rapporto comunque riferibile allattivitа sportiva. I tesserati e gli altri soggetti dellordinamento sportivo cooperano attivamente alla ordinata e civile convivenza sportiva.

Divieto dl alterazione del risultati sportivi:

E fatto divieto ai tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dellordinamento sportivo di compiere, con qualsiasi mezzo, atti diretti ad alterare artificiosamente lo svolgimento o il risultato di una gara ovvero ad assicurare a chiunque un indebito vantaggio nelle competizioni sportive.

Chiediamo pertanto che

1) la societа calcio Juventus venga penalizzata secondo quanto previsto dall'ordinamento sportivo con una retrocessione d'ufficio

2) gli scudetti vinti durante la gestione Pairetto siano tolti. Si tratta dei campionati conquistati nel 2001-02, nel 2002-03 e nel 2004-05.

3) Il signor Luciano Moggi e il signor Giraudo siano interdetti a vita da qualunque pratica sportiva.

4) Il signor Pairetto sia radiato a vita.

5) che la FIGC chieda scusa ai milioni di tifosi italiani che credono ancora nel calcio

Carissa DawsonBy:
Technology and the InternetIn:
al presidente del coni Petrucci e al presidente federale Carraro