Cessione doverosa sign now

Il fronte liberazione PS3 inutilizzate è qui a chiedere un genitore adottivo più responsabile e un utilizzatore quasi quotidiano per la console Sony in possesso di Andrea Marini.

E' stato riscontrato un periodo di inattività della console online pari a 70gg, questo è più che sufficiente a farci dire BASTA con la giacenza inutilizzata della PS3 del suddetto possessore

Valutando centinia di candidati abbiamo reputato Simone D'alonzo il perfetto proprietario che avrebbe particolare cura della console, garantendo un minimo di 10 ore settimanali online della stessa e un intercambio di almeno 2 giochi diversi nello stesso periodo.

La petizione online è con tutta probabilità l'ultimo vero tentativo per impedire il totale abbandono di questo dispositivo elettronico forse poco apprezzato - e sicuramente sottovalutato come mezzo di socializzazione - dall'attuale possessore. Lo scambio avverrebbe comunque con una somma di denaro che garantirebbe a Simone D'alonzo di diventarne proprietario a tutti gli effetti e ad Andrea Marini di trarre profitto da un oggetto da lui del tutto lui trascurato.

Eugene TateBy:
TelecommunicationsIn: