Cani Sciolti Ammazzano I Nostri Cari Gatti! sign now

Cera una volta un gruppo di quattro amici gatti che vivevano felici liberi tra le piante dei vivai curati con tanto amore e attenzione dai loro padroni dai quali tutte le sere tornavano dopo una giornata di scorrazzo e divertimento per riposarsi e nutrirsi. Un giorno cominciarono a sparire uno ad uno senza mai più fare ritorno.
Inutili le ricerche delle famiglie, annunci disperati con richieste di informazioni ma nessuno si faceva vivo, fino a quando un anziano signore ci raccontò come andavano le cose: nel campo, dove loro vivevano felici, era comparso libero un cane, che un giorno intorno allora di pranzo, sotto ai suoi occhi, privò della vita lultimo dei 4 amici. La crudeltà del padrone si rispecchia tutta nelle azioni del cane, padrone, che solo più tardi arrivò e prese il cane e lo riportò velocemente in casa.

Successivamente ci fu rivelato da altre persone che altri 2 dei 4 amici erano stati ritrovati senza vita nello stesso posto e ridotti nelle stesse condizioni. Il cane in causa era già stato segnalato in precedenza, ma senza esito, per maltrattamenti: giornate intere lasciato in una terrazza senza attenzioni e ripari allombra ad abbaiare sotto il sole ardente, sicuramente avevano contribuito a deviare quel carattere che per più di una vita è stato fatale.
Adesso quindi oltre al cane, il suo padrone ha deciso che debbano soffrire anche altri, facendolo uscire di casa, libero nei campi, senza sorveglianza, senza museruola vista laggressività, e senza preoccuparsi di quello che potrebbe fare.
Ad oggi niente è cambiato, nonostante i precedenti, il cane viene ancora visto vagare liberamente.

Le leggi ci sono, esistono da parecchi anni, ma nessuno le segue, nessuno le applica, e intanto altre vite continuano a cadere. Avete mai visto quanto è crudele la morte di un gatto tra le forti mascelle di un cane? E una morte feroce e inquietante.
Sottoscrivendo questa petizione vogliamo dire basta alle loro morti, la nostra voce per tutti quelli che non ci sono più e per tutti quelli che vogliono continuare a vivere liberi e tranquilli.
Chiediamo aiuto per non soffrire più insieme ai nostri amici cani e gatti, per porre fine a queste strazianti scene, affinchè gli animali pericolosi non vengano lasciati liberi senza controlli, senza museruola come previsto dall Ordinanza sulla tutela dellincolumità pubblica dallaggressione dei cani del 14 Gennaio 2008 e alle normative legislative: Legge n.281 del 14 agosto 1991 e Legge n.189 del 20 luglio 2004.

Autorizzo al trattamento dati personali in conformità del D.Lgs del 30 giugno 2003 n°196.

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

If you already have an account please sign in, otherwise register an account for free then sign the petition filling the fields below.
Email and the password will be your account data, you will be able to sign other petitions after logging in.

Privacy in the search engines? You can use a nickname:

Attention, the email address you supply must be valid in order to validate the signature, otherwise it will be deleted.

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Shoutbox

Who signed this petition saw these petitions too:

Sign The Petition

Sign with Facebook
OR

If you already have an account please sign in

Comment

I confirm registration and I agree to Usage and Limitations of Services

I confirm that I have read the Privacy Policy

I agree to the Personal Data Processing

Goal
0 / 50

Latest Signatures

No one has signed this petition yet

Information

Fernando ArmstrongBy:
Culture and SocietyIn:
Petition target:
Polizia Municipale, Corpo Forestale,Ente Nazionale Protezione Animali, Azienda USL 3

Tags

No tags

Share

Invite friends from your address book

Embed Codes

direct link

link for html

link for forum without title

link for forum with title

Widgets