CAMBIAMO IL SISTEMA sign now

Tutti i sottoscritti vogliono una riforma al sistema, su come funziona,riforme sul lavoro e sulla scuola, una sanità migliore, più libertà di espressione e di manifestazione, meno uso della polizia e una relativa riduzione dei suoi poteri, niente più guerre e sopra tutto e un cambio di scena nella politica ( non facciamo nomi,mi sa che rendo chiara l'idea). Insomma, vogliamo abbattere il Capitalismo e le sue conseguenze, le Corporazioni, le Multinazionali, l'uso dei media per accecare la popolazione e la continua violenza nei confronti di quelli che sono al corrente della realtà. Vogliamo combattere questo sistema basato sulla guerra, la violenza, la censura la cupidigia e la polizia. Noi non possiamo vedere che nazione come gli Stati Uniti vivono nella ricchezza ( 80\% del PIL americano appartiene al 10\% della popolazione!) mentre oltre 1 miliardo di persone vivono con meno di 1 dollaro al mese! Noi non possiamo credere che oltre 2000 bambini muoiono ogni ora mentre miliardi vengono spesi in bombe, uccidendone ancora di più.
Vogliamo un cambiamento e lo vogliamo ora. Con la forza o meno.

Nancy HarrellBy:
SustainabilityIn: