Calaiò titolare a Livorno sign now

Caro signor Edoardo Reja, a seguito dei suoi continui errori nella scelta dei giocatori che di settimana in settimana schiera in campo, e dei continui ordini tecnico-tattici che impartisce alla squadra, le chiediamo solo una cosa.

Dato che a Livorno e a Genoa ci giochiamo una bella fetta del nostro campionato, non faccia giocare Sosa, con tutto il rispetto per il PAMPA che amiamo, ma a nome di tutta Napoli, come le è stato dimostrato domenica quando 50.000 persone l'hanno mandata a quel paese, vogliamo solo una cosa...CALAIò IN CAMPO ! Siamo sicuri che l'arciere si possa sbloccare, perchè anche domenica quando è entrato in campo ha fatto vedere che merita più di Sosa perchè il livello tecnico è superiore. Per questo il nostro grido è CALAIò TITOLARE, perchè se a 17 ha esordito in serie A e Bruno Giordano ha detto che nel 2010 ci avrebbe rappresentato in Sud Africa e se l'anno scorso l'Inter lo ha cercato, un motivo ci sarà...quindi GRAZIE PAMPA, MA ORA VOGLIAMO CALAGOL !

FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!

Lynne CampbellBy: