Boicottiamo "Uomini e Donne" e la Tv spazzatura sign now

L'Italia и un paese che vanta una storica cultura, и uno dei piщ importanti paesi riguardo l'arte e le menti eccelse che ha partorito.
Oggi la situazione и degenerata, la causa principale и sicuramente la Tv.
La trasmissione di programmi dediti allo spettacolo e al divertimento и lecita, ma quando questi programmi arrecano danno ai telespettatori (soprattutto bambini), bisogna fermarli ed evitare di mandare in onda materiale diseducativo.
Mi riferisco a trasmissioni quali "Uomini e Donne", dove ragazzi e ragazze nullafacenti si mettono in mostra grazie alla loro bellezza e cercano di aspirare ad una possibile storia d'amore... tutto ciт non и per niente divertente tanto meno educativo. Inoltre, i personaggi che escono da questa trasmissione diventono immediatamente volti noti nello spettacolo... ma per aver fatto cosa??? Assolutamente NIENTE!!! Non hanno una dote artistica (canto, ballo, recitazione, musica), sono solo "belli" e, a discapito di gente che lavora tutta la vita per mandare avanti una famiglia, questi guadagnano soldi solo firmando autografi nei locali (come tristemente mi и capitato: il famoso "costantino" и stato pagato ben 12'000 EURO per stare un'ora a firmare autografi in un centro commerciale).
Boicottiamo questa Tv spazzatura!!!
Firmiamo contro la "De Filippi"!!!

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter