Blockbuster Italia sign now

Questa petizione и rivolta a Blockbuster Italia per la sua scorrettezza nel trattare i clienti.
Se anche Voi come me avete riscontrato anomalie della gestione dei clienti lasciatene traccia qui con il riferimento del vostro Blockbuster.
Quello che a me purtroppo и capitato (e a quanto ho sentito и una cosa abbastanza ordinaria) riguarda i ritardi della consegna del materiale noleggiato che vengono caricati spesso sulla mia tessera e che io per poter noleggiare nuovamente sono obbligato a saldare pur non essendo convinto che questi ritardi sia correttamente calcolati.
Blockbuster infatti и uno dei pochi negozi di noleggio che non и dotato di macchine che registrano l'ora esatta della riconsegna della merca.I Dvd che noi riportiamo vengono infatti registrati come riconsegnati dal personale, non consentendoci sicurezza sull'operato.Il personale infatti potrebbe (per suo errore o per Dio solo chissа cosa) registrare il rientro del noleggio ad un'ora tale che poi consista un debito di ritardo per il cliente che o paga o paga.Questa petizione и volta affinchи anche blockbuster doti tutti i suoi negozi di un lettore ottico automatico che registri l'ora e la data esatta del rientro...(non и nulla di fantascientifico come ben sapete) di modo che Noi clienti possiamo essere sicuri ed eventualmente verificare dalle macchine suddette l'effettivo ritardo o meno dei nostri noleggi, non dovendo piщ quindi pagare ritardi a noi non risultanti e che ovviamente al momento nessuno puт verificare.Ricordo inoltre che blockbuster controlla le rese ogni mattina alle 10:00 quindi per assurdo se io riconsegno dopo le 10 del giorno di riconsegna, pagherт per un intero giorno di ritardo.
Spero vivamente che questa petizione assuma una certa importanza grazie alle Vostre firme che saranno poi girate alla sede centrale di Blockbuster Italia.Se i vostri problemi con Blockbuster non si fermano a questo, siete invitati a lasciare i vostri commenti per raccontarci l'accaduto e ricordatevi soprattutto di lasciare traccia del Blockbuster a cui vi riferite per facilitare eventuali verifiche da chi di dovere.
Grazie per l'attenzione.

Mai OwensBy: