Blob non deve sparire! sign now

A nome dei numerosi fan di Blob, rivolgo un accurato appello ai dirigenti di Rai Tre affinchè la nota trasmissione satirica riprenda la messa in onda di quasi mezz'ora fino alle 20:30 circa. Certo della competenza e dell'abilità del direttore di rete Paolo Ruffini, come ha ampiamente dimostrato nel corso degli anni, mi auguro anzi ci auguriamo che tale richiesta venga accolta; senza nulla togliere ad Agrodolce (programma lodevole che comunque potrebbe essere spostato in una fascia oraria magari più consona), Blob è più di un programma televisivo. Nato il 17 aprile 1989, è la storia della televisione, ha rappresentato e tuttora rappresenta un punto di riferimento per le ultime generazioni: una trasmissione del genere, a mio avviso, non può essere relegata a 10 minuti rischiando di sparire a poco a poco.
Grazie per l'attenzione.

Deena BurnsBy: