Blackview Omega Pro con 3G RAM Smartphone sign now

Blackview Omega Pro Con non forte influenza nel mercato della telefonia, il lancio del telefono con la configurazione di alto livello e prezzo basso e nuovi prodotti diventa un mezzo convenzionale per molti esportazione marche di telefoni cellulari. Così l'impronta digitale, 3G RAM, doppio schermo e così via sono apparsi costantemente nei telefoni moblie di proprietà di società di elettronica per il mercato estero.
Marchio BlackView ha recentemente elencato un telefono con processore Qcta-core MTK6753, chiamato Blackview Omega Pro. La figurazione è semplice e di buon gusto, la specifica segue anche il mainstream e il prezzo è solo di circa un centinaio di dollari.
Il design lineare rettangolare corpo, scatola di metallo molto piatto e il popolare doppio specchio e l'abbinamento bianco e nero può portare un senso di concisione. Inoltre, sotto la condizione della fotocamera principale lavaggio con la fusoliera, lo spessore del telefono è solo 7.8 mm.
Oltre il built-in 1.5 GHz MTK6753 processore Qcta-core, BlackView OMEGA PRO smartphone con 3gb di ram possiede ancora 3G RAM, 16G ROM, schermo moderata da 5 pollici, la risoluzione di livello HD, fotocamera 2M + 13M, 2400 mAh, Android sistema 5.1 e supporta FDD / WCDMA / GSM rete Dual SIM Dual Standby.

• 19 August 20151. tiny8388
    I support this petition