Blackview Omega Pro 1.5GHz MediaTek MT6753 64-bit octa-core sign now

il nuovo campo di battaglia in questi giorni, e sempre più aziende sono outing nuovi telefoni per combattere in quella fascia di prezzo. Blackview, che produttore di telefoni da Hong Kong, può solo avere ottenuto il loro ingresso bang-for-the-buck tramite il loro recente pubblicazione Blackview Omega Pro.
BlackView Omega Pro venendo alle opzioni di connettività del dispositivo, si tratta con supporto per 4 4G LTE e 3G HSPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e una porta microUSB 2.0. Lo Blackview Omega Pro conterrà anche GPS e A-GPS. Esso sarà disponibile con un 2.400 mAh e verrà eseguito Android 5.1 Lollipop fuori dalla scatola. Il dispositivo è detto per misurare 143.5 x 71,4 x 7,8 mm e sarà disponibile in due opzioni differenti di colore – bianco e nero. Mentre il telefono rappresenta un grande valore su carta, solo il tempo dirà quanto trazione può generare in un mondo sempre più ottenere pieno di alto valore a basso prezzo gadget come i Pro di Omega. Ulefone Be Touch 2
Tradizionalmente, che abbiamo visto telefoni alimentati con processore MT6753 retail di MediaTek per meno di 10K, ed è quello che ci aspettiamo l'Omega Pro sarà in vendita a. Almeno lo speriamo - non c'è giustificazione per i prezzi più in alto, come la battaglia degli smartphone nel PH sta lentamente bollente fino a che possono offrire le migliori specifiche per meno soldi, almeno per il segmento di fascia bassa. http://www.tinydeal.com/it/blackview-omega-pro-50-ips-mtk6753-android-51-4g-lte-phone-p-155283.html

• 06 August 20151. tiny8388
    I support this petition