Bibi di nuovo nella ciurma sign now

All'inizio della Great Line, la ciurma denominata "Mugiwara" incontrт una coppia di giovani ragazzi facenti parte di un'organizzazione segreta, la "Baroque Works". Successivamente si scoprм che la ragazza, chiamata al momento "Miss Wednesday" era la Principessa di un regno denominato "Alabasta" ed il suo nome era Bibi Nefertari.
Dal paese chiamato "Whiskey Peak" la principessa si unм ai Mugiwara per riportare nel suo paese la pace. Attraverso varie isole, e innumerevoli avventure, arrivт infine il momento dell'Arrivederci, segnato dal raggiungimento dell'obbiettivo comune.
Adesso...tutti e 7 i ragazzi hanno avuto Insieme innumerevoli avventure, ed Insieme hanno vissuto momenti tristi, ma anche momenti felici che purtroppo per il momento gli vengono negati dalla notevole distanza tra l'isola di Alabasta e l'attuale posizione della Going Merry.
E' giusto secondo voi che questo gruppo di amici debba sentirsi e vivere ad una tale distanza, nonostante l'affetto reciproco?
E' giusto che la Principessa Bibi sia costretta a stare separata dalla persona che ama di piщ al mondo?
Vi prego quindi di firmare questa petizione per riavere la nostra cara Principessa Bibi nella ciurma insieme agli altri ragazzi!
Grazie! ;D

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter

Dolores GuerraBy:
HealthIn:
Pirati di tutto il Mondo!!