Basta alle interruzioni dei telefim\Interruzione di una mamma per amica sign now

Diverse volte Italia1 ha interrotto o spostato i telefilm senza degnarsi degli spettatori. Abbiamo diversi esempi di cambi improvvisi di orari dalle 21.00 alle 23.45,dalle 23.45 alle 15.00 o interruzioni di telefilm per riproporli tempo dopo in fasce orarie diverse o per farli scomparire dal piccolo schermo ignorando totalmente le esigenze della percentuale di pubblico,per piccola che fosse,che seguiva quella serie tv.
Prendiamo ad esempio l'attuale interruzione dell'ultima(e sottolineo ultima)serie del telefilm "Una mamma per amica" che non è riuscita ad arrivare all'11\% di ascolti raggiungendo solo il 9\%.Questo 9\% non aveva il pieno diritto di finire di vedere la serie invece di fermarsi alla settima puntata?Quando potrà questo 9\% sapere come si concluderà la serie?
Non mi dilungo sul bistrattato telefilm Veronica Mars che ha visto improbabili e improvvisi spostamenti di orario per la prima visione della prima e seconda stagione e solo quest'anno ha trovato tregua,o così speriamo, alle ore 15.00,per non parlare dell'improvvisa interruzione di The OC che è stato interrotto per ricominciare,così,qualche mese più tardi in seconda serata.
Diciamo basta a tutto questo.
Se anche voi siete stufi di questi comportamenti da parte di Italia1 e in particolare se desiderate il ripristino del telefilm "Una mamma per amica" firmate questa petizione.

Deborah VegaBy:
SustainabilityIn:
Basta alle interruzioni dei telefim\Interruzione di una mamma per amica