Basta ai nani di merda! sign now

Questa petizione и nata al puro scopo, ti rallegrare la vita della media comunitа mondiale... con questa modesta petizione, si lanciano le basi, per la speranza di un mondo migliore... senza i nani di merda! I nani di merda, conosciuti anche come bimbiminchia, escono da tutte le fottute pareti, e non fanno altro che innervosire e complicare la tua vita.
Ce ne sono di vari tipi... i peggiori sono quelli che mandano a monte, una cazzutissima giornata programmata per andare a Gardaland... ma all'improvviso, siccome gli girano le palle dal verso sbagliato, deve dire alla sua "(penso si) ragazza", che viene in cittа a salutarla... di conseguenza, per colpa di un, e dico un minchione nano, salta una bellissima giornata...
Cosa spero di fare con questa petizione?
Spero che la gente apra gli occhi, che inizi a disprezzare i nani, come la sinistra odia la destra, e la destra odia i ricchioni... spero davvero che ci possa essere un giorno un mondo libero dai nani

Leonor GrahamBy:
City LifeIn: