Banniamo Final sign now

Da secoli ormai una leggendaria quanto infame creatura appesta i maggiori forum del circuito di ForumFree, annidandosi nei meandri dell'off topic e istigando la nascita del seme del flame nelle persone. Codestra creatura è oggi tristemente nota come Final. Nato dall'incrocio tra i peggiori noob ed i più grandi lamer, Final presenta le caratteristiche di entrambe le dinastie che gli hanno dato i natali, vivendo ai limiti della nostra società per poi iniziare, perseverante nonostante i richiami del mod e dell'admin pawa, la sua opera di distruzione e decadenza. Firmando potrete rendere legale la "caccia al Final", nobile tradizione sportiva che portò allo sterminio della sua specie, ora protetta da qualche organizzazione corrotta e falsamente moralista. Una firma per voi, una passo verso la libertà dall'oppressione del suo pressante agire per tutta la Community.

Deana CuevasBy:
Justice, rights and public orderIn:
Hueco Mundo