AUTOVELOX SELVAGGI sign now

visto che gli autovelox mobili sono piazzati in strade a piщ corsie con limiti di velocitа bassi (a milano fuori da zone abitate ad esempio ci sono strade a tre corsie per senso di marcia dove il limite и 50km/h), e questo a me sembra che serva solo a far cassa (il 50\% delle multe и per eccesso di velocitа), non si puт protestare e fare chessт una raccolta di firme per imporre l'abbandono di questi autovelox nascosti che non abbassano la velocitа (infatti il multato se ne accorge dopo 3 mesi) ma tartassano il cittadino, и imporre il solo utilizzo di autovelox fissi ben segnalati con l'unico scopo di far diminuire gli incidenti. un caso positivo che conosco a milano sono i ponti della ghisolfa: и un rettilineo di strada a 2 corsie per senso di marcia dove le macchine sfrecciavano ad alta velocitа e ogni anno si contavano molti morti. da quando hanno installato autovelox fissi in piщ punti del tracciato segnalati da display ben visibili tutti vanno piano. che ne dite?

- AUTOVELOX SELVAGGI
+ AUTOVELOX BEN SEGNALATI