Approvazione della CLASS ACTION sign now

Un'Azione Collettiva (Class Action in inglese) и unazione legale condotta da uno o piщ soggetti per conto di se stessi e di altre persone o entitа che siano in circostanze identiche o simili.

L'azione collettiva и il modo migliore con cui i semplici cittadini possano essere tutelati e risarciti dai torti delle grandi aziende e delle multinazionali, la relativa sentenza favorevole avrа poi effetto o potrб essere fatta valere da tutti i soggetti che si trovino nell'identica situazione dell'attore, mentre invece oggi in Italia sarebbe necessario ripetere il processo per ogni cittadino nella stessa situazione. (wikipedia)

Questa petizione и per richiedere al governo di approvare immediatamente la CLASS ACTION anche in Italia, su modello di quella americana e non una all'ITALIANA, simile a quella presentata e poi morta al senato.

Firmate questa petizione per combatteri i soprusi e/o le truffe perpretate dalle grandi aziende (banche, societа petrolifere, case farmaceutiche, ecc..) a danno di noi cittadini.

Luann StoutBy:
Politics and GovernmentIn: