Anti-Cucuzza sign now

Questa petizione ha la finalitа di far pervenire a chi di dovere un messaggio forte e deciso contro la TV-SPAZZATURA, ed in particolare contro uno dei suoi paladini: MICHELE CUCUZZA.

La "Vita in diretta", trasmissione da lui condotta in un'ampia fascia oraria che va dalle 16 fino alle 19 circa (quasi tre ore), definito da molti come un programma di INTRATTENIMENTO, rappresenta un contenitore di varietа pressochи inutili, con interviste alla bella di turno, servizi su gossip, tradimenti e scandali, inauditamente intervallati da momenti "tragici", storie strappalacrime selezionate con cura per "ingabbiare" l'attenzione dell'ascoltatore ed aumentare il tanto agognato "SHARE".
Il nostro caro Michele, quindi, rappresenta l'"ANCHORMAN DEL NULLA"; ogni giorno la RAI, televisione di stato, ci propina un programma VUOTO, INUTILE, RIPETITIVO, ed (almeno dal mio punto di vista) snervante; un insulto alle nostre menti, con un livello culturale tale da avere, come TARGET MEDIO, gli anziani come la mia cara NONNA, seduta in poltrona durante l'intera giornata (come и giusto che sia) o la casalinga che da un'occhiata distratta alla televisione e due alla teglia di pasta al forno in cottura.

E' questa LA TELEVISIONE CHE VOGLIAMO?
TRE ORE GIORNALIERE DI LOREDANA LECCISO CHE LITIGA CON ALBANO, QUEL PERSONAGGIO FAMOSO CHE LITIGA CON QUELL'ALTRO, QUELL'UOMO DI SPETTACOLO CHE HA TRADITO SUA MOGLIE CON UNA VELINA o QUANT'ALTRO?
O DI COLLEGAMENTI ED AGGIORNAMENTI CON REALITY SHOW DI CUI POCO C'IMPORTA?

O forse quando Michele Cucuzza fu temporaneamente sospeso dalla conduzione della vita in diretta (per il clamoroso caso dellla pubblicitа occulta, smascherato fortunatamente da quelli di "striscia la notizia"), avrebbe fatto meglio a sospendersi VITA NATURAL DURANTE?

Se stai leggendo questo messaggio, Michele, non te la prendere: quella trasmissione и un'offesa all'intelligenza di qualunque essere umano, in primis te stesso.

Per tutti gli altri:

BASTA UN SECONDO,UN MINIMO DI BUONA VOLONTA', PER FARSI ASCOLTARE, RISPETTARE, E MAGARI...PER CAMBIARE L'ORDINE DELLE COSE.
FIRMATE QUESTA PETIZIONE ELETTRONICA CON IL VOSTRO NOME E COGNOME (POSSIBILMENTE NON NICKNAME, PER AVERE UN PO' PIU' DI CREDIBILITA') E
FATELA CIRCOLARE QUANTO PIU' POSSIBILE. APPENA AVREMO RAGGIUNTO UN QUANTITATIVO NOTEVOLE, LA INVIERO' A VARI CANALI DI TRASMISSIONE (RAIUNO E, SE TROVO L'INDIRIZZO E-MAIL, AL DIRETTO INTERESSATO AD ESEMPIO).

NON RASSEGNIAMOCI ALL'IDEA DI DOVER SORBIRE SPAZZATURA SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI REPLICA!

Vanessa BarajasBy:
MusicIn:
tutti gli esseri umani con una mente pensante