Alto Tradimento sign now

Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri, con riferimento alle informazioni che giа vengono diffuse sui contenuti della prossima manovra finanziaria 2006, sento il dovere di avvisarLa di quanto segue.

Premetto che sono perfettamente consapevole che le cose di cui ora scriverт Lei le conosce giа molto bene ma, con questo avviso voglio informarLa del fatto che le stesse sono conosciute altrettanto bene da un ampio numero di cittadini, in continua crescita, nonchй dal sottoscritto.

Nel DPEF 2005-2008, a pagina 25 relativamente all'anno 2003, si riporta che il "saldo primario" dello Stato ammonta a 34 miliardi e 459 milioni di Euro.

Sempre e solo per lo stesso anno gli "interessi passivi" contabilizzati ammontano a 69 miliardi e 291 milioni di Euro.

Contabilmente parlando lo Stato ha accettato un "indebitamento netto" pari a 31 miliardi e 832 milioni di Euro (69.291 ml/ - 34.459 ml/ = 31.832 ml/).

Ora, sapendo che:

1. da quando sono stati annullati gli accordi di Bretton Wood (decisione unilateralmente presa dagli USA e annunciata al mondo intero da Nixon il 15 agosto 1971), non esiste piщ alcuna carta-moneta, compreso l'Euro, rappresentativa di una qualsivoglia riserva di valore e tantomeno dell'oro;

2. la carta-moneta (e a maggior ragione quella scritturale bancaria) di conseguenza "costa" a chi la produce/emette i soli costi tipografici e/o gestionali, ma MAI IL VALORE NOMINALE impresso sulla stessa;

risulta chiaro che gli interessi che lo Stato si "sente" obbligato a pagare al sistema Bancario Centrale NON HANNO ALCUNA GIUSTIFICAZIONE D'ESSERE.

Cosi come non и piщ giustificato che a causa di questo artificio contabile, frutto dell'assurda delega concessa a privati (BCE S.p.A) di stampare la carta-moneta, ogni cittadino italiano che ha diritto di ricevere indietro la sua quota di Saldo Primario (circa 800 /italiano), si ritrova invece ad avere pagato tasse e/o contributi per ulteriori 650 e, quindi, ingiustificatamente impoverito di circa 1450 /anno !

Onorevole Presidente del Consiglio, quando si parla di conti pubblici disastrati Lei sa bene che prima di tagliare le spese o incrementare le tasse, E' LEGITTIMO PER LO STATO interrompere il trasferimento di soldi pubblici verso la Banca Centrale, trasferimento pseudo-giustificati dalla voce contabile "INTERESSI PASSIVI" inserita nel bilancio dello Stato.

Non fare questo, consapevolmente, significa compiere un atto di ALTO TRADIMENTO nei confronti della COSTITUZIONE ITALIANA e prima ancora nei confronti del POPOLO ITALIANO. Che il suo cuore Le apra la mente.

Distinti saluti.

FIRMATO
Michelangelo Altamore

P.S. I Valori espressi sono da intendersi S.E&O. e, comunque, suscettibili di rettifiche e completamento in funzione di analisi di competenza e leggibilitа dei Dati esposti dalla Fonte.

Goal reached !

browse all the signatures