Al Presidente della Repubblica e per il conferimento della medaglia doro al valor civile a Fabrizio Quattrocchi sign now

PETIZIONE POPOLARE
al Presidente della Repubblica e per il conferimento della
medaglia doro al valor civile a Fabrizio Quattrocchi
Fabrizio Quattrocchi negli attimi che lo hanno visto passare dal martirio alla raccapricciante ma eroica fine della sua giovane vita di uomo fiero ed orgoglioso della sua Patria, lItalia, ha tentato di sfilarsi di testa il cappuccio messogli sai suoi rapitori e carnefici e ha esclamato con grande, rara e ammirevole fierezza e dignitа
Vi faccio vedere come muore un Italiano!
La finalitа del conferimento della medaglia al valor civile и quella di Premiare atti di eccezionale coraggio che manifestano preclara virtщ e segnalarne gli autori come degni di pubblico onore.
La Medaglia al valor civile viene concessa ai cittadini italiani che abbiano agito esponendo la propria vita a manifesto pericolo per tenere alti il nome e il prestigio della Patria
Il gesto и riuscito a vanificare in quella occasione il disegno dei suoi carnefici di fornire al mondo, immagini destinate ad umiliare gli italiani e loccidente e a convincere della forza del terrorismo.
Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha dichiarato che gli italiani ricorderanno Quattrocchi per lo scatto di coraggio e di orgoglio patriottico con cui seppe sfidare i suoi carnefici.
Per questi motivi chiediamo
Che venga conferita la medaglia al Valor Civile a Fabrizio Quattrocchi, ucciso dai terroristi in suolo iracheno il 14 Aprile 2004

Joann CisnerosBy:
MusicIn: