Al peggio non c'и mai fine sign now

Disgustorama...

Signori, pensavo di averle viste tutte e invece in una piovosa serata di primavera, mi sono trovato ancora una volta ad essere smentito... и inutile precisare i dettagli di quanto io sia stato mio malgrado testimone, l'unica cosa importante и che certi soggetti, insignificanti quasi al punto da essere individuati con molta difficoltа anche se ad un palmo di distanza dal vostro naso, grazie alla tenacia e alla costanza con cui hanno applicato il loro fare calcolatore ma se vogliamo per certi versi anche sordido (in quanto molto abili nell'adattare camaleonticamente la strategia da seguire, alle situazioni che si presentavano al momento), sono riusciti a sottrarci persone a noi care, con la semplicitа con cui un serial killer riuscirebbe a sottrarre un lecca-lecca dalle appiccicose mani di un bambino. La cosa peggiore и che con una di queste persone (per il momento il fenomeno sembra essersi limitato ad una singola unitа), da me per lungo tempo particolarmente stimata, uno dei soggetti in questione sia clamorosamente riuscito ad andare oltre!... Cosa volete che io abbia pensato in quel momento?... Ho pensato quello che penserebbe Berlusconi, se vedesse Kakа firmare un quinquennale con gli inglesi del Wigan Athletic.

Disgustorama...

Signori, siamo passati dall'altro lato dello specchio.

Nauseato da tutto ciт, mi и sembrato dunque doveroso avviare questa petizione, per far sentire la voce di tutte quelle persone che da anni fanno parlare bene di se grazie alla loro brillantezza ma che a causa di altre, molto meno brillanti ma decisamente piщ abbiette, vengono come si suol dire in gergo "uccellate"... e mi riferisco a tutti quei campi che la vita sociale и in grado di propinarci... a qualcuno, pur di subire qualche uccellata in meno ed effettuarne qualcuna in piщ, potrebbe venire in mente l'idea di passare dalla parte di costoro che hanno fatto della meschinitа il proprio credo, ma ciт indubbiamente significherebbe venire ricoperti da quell'alone di squallore da cui noi ci siamo sempre tenuti a distanza ragguardevole...

Grazie a tutti per l'attenzione.

Hollie MaciasBy:
Technology and the InternetIn:
Tutti coloro che sono sgradevoli sia a vedersi che a sentirsi, ma che con la meschinitа riescono a portare a termine i loro scopi.