Al peggio non c'è mai fine... 2 sign now

Signori, siamo allo scandalo; voci di corridoio sembrano confermare che uno dei personaggi più banali e insipidi che Messina abbia mai abbracciato (inverosimilmente somigliante a Matteo Babbeo, babbuino nonchè vecchia conoscenza di Cartoon Network), sia clamorosamente riuscito a portare a termine il suo grottesco progetto: accoppiarsi con una nostra simpatizzante.

Qualcuno di voi dirà:-"Beh, e allora?" altri diranno:-"Ma cosa vuoi che me ne frega a me!", altri ancora, disinteressati, chiuderanno questa finestra e torneranno a quella di VLC MediaPlayer dove era in esecuzione "Monstercocks #15"... ma fra tutti voi, sicuramente ci sarà qualcuno che, dopo aver visto una persona ricca di estimatori (tra cui magari anche se stessi) cadere fra le braccia del più squallido, in preda al raccapriccio più sincero griderà:-"VAAAAAAAA!!! CHE SCHIIIIIIIFOOOOOO!!!"

E' a costoro che io mi rivolgo, facendo si che tale petizione possa essere latore delle nostre recriminazioni e di modo che il tutto posso essere un giorno sbattuto in faccia a chi le ha generate, firmato e controfirmato da spero centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

E' ora che ognuno di noi abbia ciò che merita, per cui, a tutti gli esseri insignificanti che in questo momento, guardando la prima scelta a loro fianco si stanno leccando i baffi con quella linguetta di fantozziana memoria, auguro una vita piena di corna (subite ovviamente) che spero culmini con una netta conversione al mondo omosessuale.

A presto e grazie per la consueta attenzione.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sue MathisBy:
Transport and infrastructureIn:
A tutti coloro che pur essendo squallidi e insignificanti, ottengono a loro fianco primissime scelte