AC Milan compra ADEBAYOR sign now

Gentilissimi Galliani Braida e Ancelotti,

Carissimo Presidente Silvio Berlusconi,

siamo il club più titolato al mondo e senza la vostra perspicacia e la vostra abilità manageriale probabilmente a quest'ora saremmo una squadretta da niente come i cugini nerazzurri.

oggi siamo una società tra le più amate nel mondo, siamo sopra anche al real madrid, siamo più blasonati delle squadre inglesi: cosa ci manca?

in breve ci manca un ringiovanimento della rosa, non a livello di età, ma di giocatori...

C'è personaggi che hanno mangiato stipendio fino a ieri offrendo un contributo minimo, c'è chi si è fatto il fondoschiena quadrato per essere sempre in campo, tuttavia riteniamo sia giunto il momento di ripartire e rinascere, di dar forza ad una squadra che ha un enorme potenziale. Non ci si può sedere ed aspettare un altro campionato: bisogna vincere subito.

l'uscita dalla champions è un trauma da non sottovalutare per noi tifosi, anche perchè la fiorentina con tutto il rispetto non arriverà nemmeno agli ottavi.

siamo contenti di Zambrotta, di Flamini, di Antonelli e di aver trattenuto Gattuso e tutti i big; vorremmo vedere partire il signor Dida, il signor Brocchi e il signor Abbiati, soprattutto dopo i suoi passaggi a Juve e Torino.

Avremmo voluto vedere in rossonero Marzoratti e Lloris, due gran bei giovani, ma se arrivasse un centrale di difesa giovane e italiano più un portiere giovane e italiano non ne faremmo un dramma: a questo punto vorrei vedere titolare Offredi il prossimo anno...

Ma la cosa che ci sta più a cuore è la punta: Gila purtroppo non è riuscito a esplodere, pippo ha 35 anni e incomincia a soffrire di qualche acciacco, Pato e Paloschi sono bravissimi e meritano di essere li, ma vanno anche protetti vista la giovane età, borriello al milan non ha mai reso come quest'anno al genoa. Vorremmo una punta da 24 goals, tipo lo scheva dei bei tempi, tipo George Weah, tipo Oliver Bierhoff...

tipo Adebayor!

24 anni, potente, veloce, poderoso, incredibilmente abile in area, fiuto del goal... il migliore sulla piazza dopo Fernando Torres. Ci fate questo regalo?

Carl CruzBy:
ReligionIn: